l'alter vita di un alter ego, in un corpo non suo, insomma una riserva nata, ma non schiappa del tutto...

venerdì 11 dicembre 2009

Chi sono, chi ero, e chi sarò mai?

Buona sera a tutti e tutte,
derelitti e presunti tali, o semplici curiosoni succhiapollici del venerdì sera dinanzi a un pc, famigerati colleghi,
io sono Zoe, per essere chiari, sono un alter ego.
Quando prendo io possesso del corpo, mi vedrete apparire qui, gridare, sbraitare contro la coinquilina di corpo e poi fare due chiacchiere, passeggiare fra le parole, saltare una virgola e aggirare un verbo irregolare. Io sono Zoe, la figlia segreta, il segreto bastardo.
Faccio boxe, nei ritagli di tempi, quando prendo possesso del corpo.
Emergo coi mali, perchè solo io delle due so sconfiggerli.
La mia compagna di corpo, l'altra anima, non sa fare un'emerita mazza, senza di me.
Io la travolgo di rabbia, lotto, sanguino, si, ma godo nel lottare, sono viva e mi dibatto come un'anguilla.
ahi voi, sono una donna, ahimè.
Non ho pretese, solo vorrei poter realizzare le mie velate minacce, e distruggere i miei nemici.
Ed ora forza, in assetto da guerra, fascette e guantoni!

Nessun commento:

Posta un commento