l'alter vita di un alter ego, in un corpo non suo, insomma una riserva nata, ma non schiappa del tutto...

venerdì 11 dicembre 2009

altre due paroline, prima di dormire...

non mi sono presentata abbastanza qui gente, ma come faccio?
a breve questa lagna di capa (è cosi che chiameremo la zozza padrona del corpo, l'anima principale, la titolare ecco, io sto in panchina) vorrà andare a nanna, perchè teme le rughe e qua e la, e mi devo strucca.
Ma che si trucca a fà? cessa è e cessa resta, invece io modestamente, avete visto?
i capelli un pò tirati indietro e tacchete, so figa..cioè insomma
la titolare magna un botto di cioccolata e poi fa riferimento a me per smaltirla, insomma io corro, le magna...
cosa posso dirvi in questi pochi minuti rimasti?
non sono normale, se lo fossi avrei un corpicino tutto mio, tutto tonico, in tinta...insomma figo
vabe mi conoscerete strada facendo, se vi andrà
intanto buona notte
la titolare vuole andare a ronfare...
tanto saluti signori
baciamo le mani!
e cito

Nessun commento:

Posta un commento