l'alter vita di un alter ego, in un corpo non suo, insomma una riserva nata, ma non schiappa del tutto...

mercoledì 3 febbraio 2010





che bello eh?


voi lo sapete, non riesco a stare zitta. Purtroppo il mio alter ego, nonchè titolare del corpicino, o corpiciotto, che condividiamo, ne fa sempre una delle sue, e allora io con qualcuno dovrò pur sfogarmi no? e allora quale posto migliore di questo? l'avrete capito, in questi ultimi giorni mi ha dato il tormento. Io personalmente non sto facendo molto movimento, ma lei devo dire, a tavola si regola...più o meno.
Ma nonsono qui per sputtanare le sue carenze affettive degenerate in abbuffate culinarie, no no.
Sono qui per parlarvi della sua malattia. Io sono la parte attiva della coppia, scoppiata, voi lo sapete. Se io esco, cioè se quando il corpo esce, emergo io, sono di compagnia, rido, scherzo, guardo il culo agli uomini, insomma, sono sana e perfettamente in grado di sentire l'effetto dei miei ormoni...non fate quelle facce, giovani, è più che normale, noi andiamo per i 30 ormai..quindi un minimo di stimolo e "istinto " lo devo pru avvertire, no?
Lei no, la capa, la titolare, quella che dovrebbe gestire al meglio questo corpo, no. Lei ha quel che lei definisce "la pace dei sensi" , ma ci pensate? per strada non nota nessuno, è come se fossero tutti bambolotti per lei, non nota un culo che potrebbe fare monologhi di shakespeare a teatro per quanto è bello, non nota dele belle gambe, o una barba incolta, non nota degli occhi o delle mani..insomma na mummia!
E cosa fa invece la mia cara collega? guarda film. E fin qui, nulla da obiettare. Il punto è che lei perde la testa per i personaggi cinematografici, e non intendo solo l'attore che ne interpreta il ruolo, no! anche del personaggio, dei suoi errori, le sue debolezze, le sue idee, le sue battute, il suo modo di ridere. Ed oggi, l'asociale, invece di lasciarmi il posto, ritirarsi e farmi uscire a prendere una boccata d'aria e una sciacquata di occhi (giacchè in giro ogni tanto, ma dico ogni tanto si vede un bel giovanotto) s'è messa al pc e s'è gustata un film di scorsese (che tra l'altro io adoro) Quei bravi ragazzi (Goodfellas). E allora? direte voi.
S'è innamorata di Henry Hill, Ray Liotta, quello che nel film narra la storia. S'è innamorata di lui per come ha conquistato quella che poi è diventata sua moglie, una tragedia ecco, quello non sa che ha conquistato Karen, ma anche la mia collega, la titolare, insomma. E adesso? ve lo spiego io!
Si addormenterà pensando a Herny Hill!! ditemi voi!!! certo è un bell'uomo e si, ha la parte da figo nel film, ma non può trovarne uno così in giro per il mondo, anzi no, per il paesello, non abbiamo ancora la possibilità di andare fuori dal paesello. Finirà per fissarsi come al suo solito e poi le passerà,perchè guardando un altro gfilm, adocchierà un altro malcapitato e soprattutto IGNARO attore... ma posso andare avanti così? il corpo ha bisogno di... beh insomma, io ho bisogno di avere un ragazzo, (per il lato fisico, ovvio) lei di avere un compagno (per il lato sentimentale), ora s'è fissata che vuole uno/a che le legga le favolette prima della nanna. Ok, dico io, ma dopo la nanna, lei si ritira e io..beh se è un ragazzo, gli salto addosso, no?hehehehe
sono un alter ego, ma perchè se lei non fa vita sociale, io nel mio angolino quando emergo devo stare pure in astinenza???

2 commenti:

  1. well, let's see what we have:
    1. nome del blog: ge-nia-le
    2. tuo nick, mio nome preferito (hai presente la Zoe di quel film oscurissimo di Abel Ferrara di cui adesso non ricordo il titolo, accidenti?!)
    3. la musica del blog: cool, un po' spavalda in armonia con il tuo alter ego.

    insomma, bel posto il tuo!

    love, mod

    RispondiElimina
  2. Ma grazie!! Il film oscurissimo è forse "the addiction"??? si, anche a me il nome Zoe piace moltissimo!
    Grazie!
    Zoe

    RispondiElimina